Miele di castagno 250 gr

Miele di castagno 250 gr

Miele di castagno 500 gr

In quanti possiamo dire ‘Sono un gran goloso di miele! Allora me lo produco da solo!’ Così Leonardo, giovanissimo apicoltore avvia la sua azienda pochissimi anni fa, ma già dall’inizio il suo amore sconfinato per le sue api e per la natura gli fa produrre questo miele di castagno dal gusto deciso e vagamente amarognolo, persistente nel sapore e nel fantastico odore.
7,00 €
Disponibile
Questo è un capolavoro di: Beeos
Certificazioni
In conversione

PROCESSO

Come dice Leonardo, la natura fa tutto da sola! Ogni tanto un pizzico ci scappa, ma fa parte del gioco. Nell’alveare le api producono il miele e solo quando hanno finito il loro lavoro si raccoglie, lo si passa in una macchina chiamata smielatore che grazie alla forza centrifuga svuota le celle dal loro contenuto per poi venire filtrato per ripulirlo da eventuali residui di cera. Solo a questo punto il miele viene invasettato pronto per essere degustato.


CONSIGLI DI UTILIZZO

Sicuramente in una bella tazza di latte caldo per avere sollievo da mal di gola stagionali, per dare un gusto intenso al the sono gli utilizzi più classici, ma noi vogliamo proporti invece un piatto salato. Crea con il miele una marinatura ed una salsa incredibile, dal retrogusto di bosco con cui condire delle cosce di pollo. Siamo certi che diventerà uno dei tuoi piatti preferiti!


INGREDIENTI

Miele

Maggiori Informazioni
Certificato da organismo di controllo No
In conversione Si
Autocertificato No
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Miele di castagno 500 gr
Il tuo voto